Cari Clienti, alla luce di quanto comunicato con il DPCM dell’8 Marzo 2020, e dall’Ordinanza contigibile e urgente n. 4° dell’8 Marzo 2020 emanata dalla Regione Sicilia, al fine di tutelare Voi e Noi nella gestione dell’emergenza epidemiologica del COVID-2019, vi informiamo che da oggi i nostri uffici resteranno aperti al pubblico, secondo le seguenti modalità:

– Ricevimento esclusivamente su appuntamento.

Al fine di garantire la distanza interpersonale di almeno un metro:

– Sarà previsto l’ingresso di un cliente per volta per consulente;

– All’interno della sala di aspetto sarà possibile stazionare 1 per volta.

Ulteriori precisazioni:

– Saranno agevolate tutte le operazioni effettuabili per via telematica. A tal proposito vi rcordo che avete la possibilità di utilizzare la vostra area riservata utilizzato la WebApp Nexti al seguenti link http://nexti.softwarebroker.it/ tramite il quale potrete:

  1. Consultare il vostro portafoglio assicurativo;
  2. Aprire o consultare i vostri sinsitri
  3. richiedere o consultare i vostri preventivi
  4. Approgondisci tramite questo link le funzioni della tua web app https://www.nextibroker.it/web-app-nexti/

Il tutto comodamente da casa. Per i pagamenti potete effettuare un bonifico alle coordinate bancarie indicate nell’avviso di scadenza ricevuto per email.

Inoltre è possibile effettuare le consulenze con Francesco Netti tramite una VideoCall. Servirà un pc, tablet o telefonino con connesisone internet ed il gioco è fatto. Per il serizio di teleconsulenza potete contattarci ai contatti che troverete nel seguente link https://www.nextibroker.it/contatti/

– Se siete stati in contatto con amici o parenti provenienti dalle zone rosse, vi invitiamo a comunicarlo a chi di competenza e preferire le operazioni a distanza.

Grazie per l’attenzione