fbpx
Questo brutto mostro sta modificando le nostre vite, le nostre abitudini creando inconsapevolmente un mondo diverso.
Chissà per quanto tempo dovremo convivere con maschere e guanti senza poterci abbracciare come eravamo abiatuati a fare nel passato. Tra qualche settimana ci sarà il ritorno “graduale” alla normalità con le aperture programmate delle varie attività. 
 
E’ proprio in quel momento che dovremo stare attenti agli eventuali contagi con la prevenzione e con la protezione assicurativa. 
 
Per questo motivo vogliamo segnalarvi una protezione assicurativa gratuita!
In questo momento alcune compagnie hanno messo in atto diversi sostegni economici nei confronti dei propri clienti. Lo sapete noi siamo il vostore Broker di fiducia e per questo motivo vogliamo segnalarvi una lodevole iniziativa portata avanti dal gruppo assicurativo UnipolSai.
 

#ANDRÀTUTTOBENEfree è la polizza UnipolSai gratuita per i clienti che affrontano un ricovero ospedaliero causato dal COVID-19 e offre una diaria da ricovero giornaliera per 10 giorni a partire dal 6° e, in caso di ricovero in terapia intensiva con intubazione, un’indennità forfettaria per la convalescenza. Una sicurezza in più che si aggiunge alla tua polizza UnipolSai.

COME FUNZIONA 

La polizza è gratuita e si attiva per i clienti* che:

  • hanno una polizza Auto o Danni, scaduta o in scadenza nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio 2020, con regolare pagamento del premio**

  • accedono o si registrano all’Area Riservata sul sito o sull’App UnipolSai.

  • si ammalano dopo l’attivazione della polizza.

 

Sapete che lavoriamo solo ed esclusivamente per voi clienti e non per le Compagnie. Per questo motivo ci mettiamo a completa disposizione per l’attivazione di questa copertura completamente gratutita.

Contattaci ai nostri recacpiti che trovi al seguenti link https://www.nextibroker.it/contatti/